venerdì 19 dicembre 2014

Programma di Gennaio 2015


Programma di Gennaio 2015


Sab 10 RUNAWAY
Hard Rock
Debutto ufficiale al Jack per questa band nostrana impegnata a riproporre le cover dei migliori pezzi rock dai '70 ad oggi con una certa predisposizione verso band tipo Gun's and Roses, Led Zeppelin, Bon Jovi e Dream Theatre, alternando pezzi spaccabudella a ballatone spaccacuore.

Gio 15 BROKEN CHERRY
Rock
Gradito ritorno dopo varie vicissitudini e cambi di formazione, per questa band di stampo classico formata da due chitarre basso e batteria e capitanata dalla grintosissima voce di Gessjca. Rock di stampo classico con una strizzatina d'occhi al repertorio femminile.

Sab 17 El LUPO e L'ARMATA BRANCALEONE
Canzonacce da Ostaria
Ebbene si quando meno te lo aspetti il Lupo e la sua sconclusionata gang salta fuori e ti azzanna il fondoschiena. Quando ormai avevamo perso le speranze, ecco tornare sul nostro palco il Maestro Dissacratore Supremo nonché Vate(r) assoluto dello sfottò. Canzonacce d'ostaria d'altri tempi, quando le parole non avevano le mutande ed il politically correct non rovinava le discussioni nei bar. Se avete peli sullo stomaco venite a farvi prendere per il culo dal Lupo, altrimenti state a casa a postare commenti sui socialnetuorc.

Gio 22 POSENATO CAVALLI BAND
Funk-Rock
Trio multi-conformista dall' innato talento musicale e dalla forte immaginazione, inseguimento dopo inseguimento verrete catapultati in un turbine di potenza musicale, di boogaloo stravagante, e funkypoliziesco. La Posenato Cavalli Band è un nuovo concetto musicale, un trio che vi farà tornare indietro nelle lunghe notti degli anni 70 '.

Sab 24 4EVER
Trib. Queen
Primo tributo della stagione per la band che l'anno scorso ha raccolto consensi unanimi presso fanatici o meno della band britannica. Un live impeccabile sotto ogni punto di vista, persino nei brani più complicati, dove la voce di Freddy Mercury sembrava sfidare qualsiasi legge fisica. Se li conoscete sapete di cosa parliamo, altrimenti venite ad ascoltarli per rendervene conto.

Gio 29 WOLFWOLF
Trash'n'Roll
La two-man-band WolfWolf nasce dalle ceneri dei "The Toenails".
I due trash'n'roller della Svizzera centrale hanno già conosciuto il successo con i loro tour nelle sale di Germania, Austria, Repubblica Ceca e Giappone. Gli ingredienti sono semplicemente uno standup drummer alla voce e una chitarra di plastica, me il risultato è strepitoso!

Sab 31 RED SOLUTION + Barabba e i Peccatori

Ska Ska Ska!
Ci mancava da un po' una bella festa a base di musica jamaicana tutta da ballare. Dal caraibico trentino, arrivano i veterani della musica in levare, già protagonisti di un nostro Skalloween di qualche anno fa, e ora pronti ad infuocare di nuovo la nostra dancehall.Poi siccome sette persone sul palco sono poche, ne abbiamo invitate altre sette per aprire la serata: i giovanissimi Barabba e i Peccatori non vedono l'ora di scaldarvi il sangue nelle vene e sciogliervi i tendini. A seguire, come ogni festa che si rispetti, un poderoso D.j. Set! Voi siete abbastanza caldi?

Nessun commento:

Posta un commento