domenica 22 febbraio 2015

Programma marzo 2015

Programma musicale di Marzo 2015

Gio 05
ERIC MCFADDEN + THE LAST CAPTAINS
Evento imperdibile per gli amanti della chitarra. Un virtuoso della sei corde che il Guitar Player Magazine ha definito “la cosa più vicina a Jimi Hendrix che si possa trovare oggi a San Francisco”. Collabora tuttora con i Funkadelic di George Clinton ed ha suonato per Eric Burdon degli Animals. Il suo stile unico è influenzato dal blues, dal funk, dal punk e persino dal flamenco. Ha suonato in studio o diviso il palco con gente del calibro di Bo Diddley, Living Colour, Joe Strummer (The Clash), Nels Cline (Wilco), tanto per citarne alcuni. E' in Europa con una band di supporto, ed ad aprire la serata ci penseranno i The Last Captains.

Sab 07
SWING CITY
Penultimo capitolo della saga dedicata agli anni '20 del secolo scorso. L'atmosfera di questa sera sarà quella tipica dei fumosi locali newyorkesi di inizio secolo dove ragazzacce in abiti succinti mettevano a dura prova le coronarie degli avventori. E' l'epoca del burlesque e di tutti gli eccessi legati ad un periodo in cui tutto era vietato e proprio per questo era più eccitante trasgredire.

Gio 12
A NEW TOMORROW + ROADLESS
Direttamente da Londra torna la band capitanata da Alessio Garavello (ex Arthemis) che nell'oltre manica assieme ai suoi tre compari ha dato vita ad un progetto di forte impatto sonoro, che unisce come a loro piace raccontare, la ruvidezza del rock alla melodia della voce!Il tour sarà supportato anche quest'anno da una band d'eccezione: The ROADLESS.


Sab 14
St. Patrick's Day feat. CELTICA
E' arrivato anche quest'anno, e per noi è la ventesima volta, il nostro santo preferito, carico di regali e di pinte di birra. Come da tradizione la miglior musica folk di matrice irlandese, proposta dai Celtica di Marco Michelini (violinista dei Modena City Ramblers) e quintali di gadgets per tutti. Il tutto condito dalla solita incredibile atmosfera del Jack: folletti verdi al banco e graziose donzelle con coulotte a strisce bianco-verdi a servire ai tavoli! Non vorrete essere in nessun altro posto al mondo.

Gio 19
TETTALOVERS
Spettacolare trio bresciano, in realtà formato da membri dei ben noti Slick Steve & the Gangsters, dedito ovviamente al rock'n'roll delle origini e alle sonorità rock'a'billy. Capelli impomatati, giubbini in jeans e una passione malcelata per le belle ragazze. Un tuffo negli anni '50 per tutti quelli che hanno ancora voglia di ballare e divertirsi.

Sab 21
SPACE MOSQUITO
Recuperiamo la data annullata a Natale, sperando non arrivino le cavallette... Space Mosquito è la nuova macchina del tempo: il pop più pop che ci sia rivisitato in maniera folle e shakerato con del buon vecchio surf anni '60. Ritmiche incalzanti, chitarre riverberate e voce suadente in un rock'n'roll da spiaggia con un tocco personale. Pronti a sentirvi la sabbia nelle mutande?

Gio 26
PUCCIA ENZA
Nuovo progetto per i componenti degli ex Antenna Trash. Nascono nel 2014 per avventurarsi nella musica black alla ricerca del ritmo, del funk. Sono spinti da un entusiasmo immotivato e proveranno a trasmettervelo.

Sab 28
TRIO LOSKI

Sabato sera all'insegna del classico rock'n'roll di matrice '50's con il trio mantovano che da anni sa movimentare le vostre serate più sudate. Come al solito si parte da Chuck Berry e Carl Perkins per poi concedersi qualche divagazione dalle parti di Stray Cats et simili, ma la morale è sempre quella: mettete scarpe comode perchè si ballerà tutta la notte!

Nessun commento:

Posta un commento